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TB Service

Was unterscheidet Toolbrothers von anderen Plattformen und Shops? Genau, das bist DU! Wir verstehen uns nicht nur als Werkzeugplattform, sondern als ein Erlebnis. Auf unseren Socials entdecken wir gemeinsam Werkzeuge, stellen TOPs und FLOPs vor, nehmen Dich durch alle Bereiche mit und das immer für Dich und mit Dir gemeinsam und als Teil von TB.

Im Outlet (wo Du jetzt bist) vereinfachen wir maximal Deinen Werkzeug-Shopping-Trip mit einem riesigen Sortiment, superschnellem Versand, besten Preise, heißen BroDeals und natürlich unserem BroService. So, dass Du von A bis Z ohne Kopfschmerzen einkaufen kannst und mit einem guten Gefühl an die Arbeit gehst.

Le domande più frequenti in sintesi

Reso: voglio restituire qualcosa

Se desideri restituire il tuo ordine o parte di esso e provieni dall'UE 🇪🇺, consulta il nostro portale per i resi.

Per i resi dalla Svizzera 🇨🇭 e dal Liechtenstein 🇱🇮, utilizza questo portale per i resi

Come posso pagare il mio ordine?

Offriamo un gran numero di metodi di pagamento sicuri:

Metodi di pagamento online

PayPal, KLARNA, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.

Carte di credito

Puoi anche pagare con le comuni carte di credito VISA, MasterCard e American Express. In questo caso il pagamento è protetto dal metodo 3D Secure. Se dovessimo avere indicazioni di un ordine fraudolento, lo annulleremo automaticamente.

Come segnalo un ordine danneggiato?

Ci assicuriamo che l'imballaggio sia sicuro e adeguato, con materiale di riempimento sufficiente. Inoltre, le nostre scatole vengono tagliate automaticamente in base alle dimensioni del contenuto, in modo che questo non si sposti all'interno del pacco.

Se il tuo pacco dovesse comunque arrivare danneggiato, contattaci direttamente qui, in modo che possiamo aiutarti il più rapidamente possibile.

Vai al modulo!

Il mio pacco non è arrivato

Se il tuo pacco è scomparso o, in base al numero di spedizione, dovrebbe essere già stato consegnato, contatta il nostro portale per i problemi relativi ai pacchi scomparsi. Ti aiuteremo immediatamente.

Vai al portale dei problemi.

Mi manca qualcosa del mio ordine

Se hai ricevuto il tuo pacco ma non è completo, niente panico! Contattaci semplicemente tramite il nostro portale dei problemi. Esamineremo il caso entro un giorno lavorativo. Poiché l'imballaggio è completamente automatizzato e l'intero processo è monitorato da telecamere, possiamo determinare rapidamente cosa potrebbe essere andato storto.

Al portale dei servizi

Prima del tuo acquisto

  • <strong>Servizio personalizzato</strong>

    Servizio personalizzato

    Siamo sempre a tua disposizione via e-mail. Se hai già effettuato un ordine, puoi contattarci anche telefonicamente. Per consentirci di aiutarti più rapidamente, controlla prima i portali dei problemi!

  • <strong>Domande frequenti</strong>

    Domande frequenti

    Qui di seguito troverai le domande più frequenti su pagamento, ordine, reso e problemi di spedizione.

  • <strong>Come posso pagare?</strong>

    Come posso pagare?

    Offriamo una varietà di metodi di pagamento sicuri: PayPal, Klarna, Apple e Google Pay. I pagamenti con carta di credito sono protetti tramite il controllo 3D Secure. Se dovessimo avere prove di un uso improprio della carta di credito, annulleremo automaticamente gli ordini.

  • <strong>Come spedite?</strong>

    Come spedite?

    Se il tuo ordine viene ricevuto entro le 14:00, lo spediamo lo stesso giorno. Con i nostri partner DHL e DPD, oltre il 90% degli ordini viene consegnato il giorno successivo.

  • <strong>Fornitura intracomunitaria</strong>

    Fornitura intracomunitaria

    Attualmente la fornitura intracomunitaria esente da imposte non è ancora possibile per noi!

  • <strong>Come azienda acquistiamo</strong>

    Come azienda acquistiamo

    Naturalmente, come azienda, puoi effettuare acquisti e inserire i dati aziendali al momento del pagamento. Tuttavia, attualmente tutti i prezzi e le fatture sono da noi indicati comprensivi di imposte.

Al momento della spedizione

Perché mi chiamate sfacciatamente BRO?

Se ti stai chiedendo perché ci rivolgiamo a te con BRO e cosa significa, dai un'occhiata qui.

Dopo il tuo acquisto

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