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Probleme beim Versand

Probleme bei der Lieferung

Wenn Probleme bei Deiner Lieferung aufgetreten sind, bist Du hier genau richtig. Damit wir Dir möglichst schnell helfen können, ist es wichtig, dass Du das passende Problem-Portal auswählst. Wir melden uns innerhalb eines Werktages bei Dir zurück. Wenn Du bereits eine Bestellung aufgegeben hast, logge Dich ein, um die BroService-Hotline anzurufen.

Qui ti aiutiamo direttamente

Le domande più frequenti in sintesi

Come posso pagare il mio ordine?

Offriamo un gran numero di metodi di pagamento sicuri:

Metodi di pagamento online

PayPal, KLARNA, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay.

Carte di credito

Puoi anche pagare con le comuni carte di credito VISA, MasterCard e American Express. In questo caso il pagamento è protetto dal metodo 3D Secure. Se dovessimo avere indicazioni di un ordine fraudolento, lo annulleremo automaticamente.

Come segnalo un ordine danneggiato?

Ci assicuriamo che l'imballaggio sia sicuro e adeguato, con materiale di riempimento sufficiente. Inoltre, le nostre scatole vengono tagliate automaticamente in base alle dimensioni del contenuto, in modo che questo non si sposti all'interno del pacco.

Se il tuo pacco dovesse comunque arrivare danneggiato, contattaci direttamente qui, in modo che possiamo aiutarti il più rapidamente possibile.

Vai al modulo!

Il mio pacco non è arrivato

Se il tuo pacco è scomparso o, in base al numero di spedizione, dovrebbe essere già stato consegnato, contatta il nostro portale per i problemi relativi ai pacchi scomparsi. Ti aiuteremo immediatamente.

Vai al portale dei problemi.

Mi manca qualcosa del mio ordine

Se hai ricevuto il tuo pacco ma non è completo, niente panico! Contattaci semplicemente tramite il nostro portale dei problemi. Esamineremo il caso entro un giorno lavorativo. Poiché l'imballaggio è completamente automatizzato e l'intero processo è monitorato da telecamere, possiamo determinare rapidamente cosa potrebbe essere andato storto.

Al portale dei servizi

Reso: voglio restituire qualcosa

Se desideri restituire il tuo ordine o parte di esso e provieni dall'UE 🇪🇺, consulta il nostro portale per i resi.

Per i resi dalla Svizzera 🇨🇭 e dal Liechtenstein 🇱🇮, utilizza questo portale per i resi

Ho ricevuto un articolo sbagliato

Se hai ricevuto un articolo sbagliato come quello acquistato originariamente, contattaci qui nel nostro portale dei problemi per articoli errati.

Al portale dei servizi.

Come posso acquistare a rate?

Sì, puoi pagare il tuo ordine a rate tramite i fornitori di servizi di pagamento KLARNA e PAYPAL. Basta selezionare il metodo di pagamento appropriato al momento del pagamento e tutto il resto seguirà direttamente tramite il fornitore.

Come posso ricevere una fattura?

Riceverai automaticamente la fattura dopo il pagamento in un'e-mail separata dal nostro partner di spedizione. Quindi non arriva direttamente con la conferma di ricezione. Inoltre, l'ordine è accompagnato da una fattura in formato cartaceo.

Si prega quindi di controllare di nuovo attentamente nella cartella spam e di contattarci qui nel nostro portale di fatturazione.

Perché sulla fattura è indicata un'altra azienda?

Per poterti offrire i prezzi migliori e i tempi di consegna più rapidi, collaboriamo con rivenditori rinomati e affidabili. Su ogni pagina prodotto troverai l'indicazione di chi spedisce la merce.

¿Dónde está mi pedido?

Hay varias formas de seguir el estado del envío:

El envío suele tardar entre 1 y 2 días laborables. Si tarda más o si cree que el paquete ha desaparecido, póngase en contacto con nosotros a través de nuestro portal de incidencias.

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