Raccogli BROpoints e ricevi premi

Es fehlt etwas aus meiner Bestellung

Fehlerhafte Bestellung
Wenn Deine Lieferung unvollständig ist, bzw. Du etwas aus Deiner Bestellung vermisst (z.B. einen Akku oder ein Ladegerät), dann bist Du hier genau richtig. Das Problem kann mehrere Ursachen haben. Die sich aber alle schnell aufklären und beheben lassen.
Zu den häufigsten Gründen zählen:
  • Beim Verpacken ist etwas falsch gelaufen (Ja, wir sind auch nur Menschen und keine Maschinen)
  • Ein Teil der Bestellung wird von einem anderen Lager aus verschickt
  • Jemand fand Deine Bestellung auch interessant und hat Langfinger gespielt (soll auch vorkommen)

Aber keine Panik! Wir helfen unsere BROs natürlich weiter. Der Verpackungsprozess wird bei uns kameraüberwacht, so dass wir Fehler schnell nachverfolgen und nachweisen können. Bitte füll' das untere Formular aus, damit wir den Fall prüfen und weitere Schritte einleiten können.

Altri argomenti

Come segnalo un ordine danneggiato?

Ci assicuriamo che l'imballaggio sia sicuro e adeguato, con materiale di riempimento sufficiente. Inoltre, le nostre scatole vengono tagliate automaticamente in base alle dimensioni del contenuto, in modo che questo non si sposti all'interno del pacco.

Se il tuo pacco dovesse comunque arrivare danneggiato, contattaci direttamente qui, in modo che possiamo aiutarti il più rapidamente possibile.

Vai al modulo!

Ho ricevuto un articolo sbagliato

Se hai ricevuto un articolo sbagliato come quello acquistato originariamente, contattaci qui nel nostro portale dei problemi per articoli errati.

Al portale dei servizi.

Il mio pacco non è arrivato

Se il tuo pacco è scomparso o, in base al numero di spedizione, dovrebbe essere già stato consegnato, contatta il nostro portale per i problemi relativi ai pacchi scomparsi. Ti aiuteremo immediatamente.

Vai al portale dei problemi.

Le domande più frequenti in sintesi

Come segnalo un ordine danneggiato?

Ci assicuriamo che l'imballaggio sia sicuro e adeguato, con materiale di riempimento sufficiente. Inoltre, le nostre scatole vengono tagliate automaticamente in base alle dimensioni del contenuto, in modo che questo non si sposti all'interno del pacco.

Se il tuo pacco dovesse comunque arrivare danneggiato, contattaci direttamente qui, in modo che possiamo aiutarti il più rapidamente possibile.

Vai al modulo!

Ho ricevuto un articolo sbagliato

Se hai ricevuto un articolo sbagliato come quello acquistato originariamente, contattaci qui nel nostro portale dei problemi per articoli errati.

Al portale dei servizi.

Il mio pacco non è arrivato

Se il tuo pacco è scomparso o, in base al numero di spedizione, dovrebbe essere già stato consegnato, contatta il nostro portale per i problemi relativi ai pacchi scomparsi. Ti aiuteremo immediatamente.

Vai al portale dei problemi.

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo