Raccogli BROpoints e ricevi premi

Hier helfen wir Dir schnell weiter

Schnelle Hilfe

Falls Du vor, während oder nach Deiner Bestellung auf Fragen oder Probleme stößt, bist Du hier genau richtig. Wir bieten unseren BROs den besten Service und für jedes Problem eine passende Lösung. Wichtig: Um dir wirklich schnell weiterzuhelfen, ist es extrem wichtig, dass Du Dich über das passende Service-Portal meldest. Unten stehen die häufigsten Probleme und die jeweiligen Service-Portale. Warum ist das so wichtig? Du kannst uns natürlich auch einfach so eine E-Mail schreiben und Dein Problem schildern. Je nach Anfrage brauchen wir aber mehr oder spezielle Infos von Dir, die wir dann erst erfragen müssen. Füllst Du das passende Formular aus, sparen wir eine Menge Schriftverkehr, Zeit und Nerven. BroService meint eben auch Schnelligkeit!

Le domande più frequenti in sintesi

Reso: voglio restituire qualcosa

Se desideri restituire il tuo ordine o parte di esso e provieni dall'UE 🇪🇺, consulta il nostro portale per i resi.

Per i resi dalla Svizzera 🇨🇭 e dal Liechtenstein 🇱🇮, utilizza questo portale per i resi

¿Dónde está mi pedido?

Hay varias formas de seguir el estado del envío:

El envío suele tardar entre 1 y 2 días laborables. Si tarda más o si cree que el paquete ha desaparecido, póngase en contacto con nosotros a través de nuestro portal de incidencias.

Il mio pacco non è arrivato

Se il tuo pacco è scomparso o, in base al numero di spedizione, dovrebbe essere già stato consegnato, contatta il nostro portale per i problemi relativi ai pacchi scomparsi. Ti aiuteremo immediatamente.

Vai al portale dei problemi.

Come segnalo un ordine danneggiato?

Ci assicuriamo che l'imballaggio sia sicuro e adeguato, con materiale di riempimento sufficiente. Inoltre, le nostre scatole vengono tagliate automaticamente in base alle dimensioni del contenuto, in modo che questo non si sposti all'interno del pacco.

Se il tuo pacco dovesse comunque arrivare danneggiato, contattaci direttamente qui, in modo che possiamo aiutarti il più rapidamente possibile.

Vai al modulo!

Ho ricevuto un articolo sbagliato

Se hai ricevuto un articolo sbagliato come quello acquistato originariamente, contattaci qui nel nostro portale dei problemi per articoli errati.

Al portale dei servizi.

Mi manca qualcosa del mio ordine

Se hai ricevuto il tuo pacco ma non è completo, niente panico! Contattaci semplicemente tramite il nostro portale dei problemi. Esamineremo il caso entro un giorno lavorativo. Poiché l'imballaggio è completamente automatizzato e l'intero processo è monitorato da telecamere, possiamo determinare rapidamente cosa potrebbe essere andato storto.

Al portale dei servizi

Come posso ricevere una fattura?

Riceverai automaticamente la fattura dopo il pagamento in un'e-mail separata dal nostro partner di spedizione. Quindi non arriva direttamente con la conferma di ricezione. Inoltre, l'ordine è accompagnato da una fattura in formato cartaceo.

Si prega quindi di controllare di nuovo attentamente nella cartella spam e di contattarci qui nel nostro portale di fatturazione.

Perché sulla fattura è indicata un'altra azienda?

Per poterti offrire i prezzi migliori e i tempi di consegna più rapidi, collaboriamo con rivenditori rinomati e affidabili. Su ogni pagina prodotto troverai l'indicazione di chi spedisce la merce.

Non hai trovato quello che cercavi?

Se la tua domanda o il tuo problema è così specifico da non essere coperto dal Centro assistenza, scrivici un'e-mail.

Login

Hai dimenticato la password?

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo